Aloe Arborescens

Come ordinare?

Vieni in negozio, ordina e paga online o chiamaci al 3385927051

100% Benessere Naturale

Le proprietà terapeutiche dell’Aloe arborescens

L’assunzione del preparato di “Aloe arborescens” (varietà differente rispetto all’Aloe vera) è un valido alleato per il nostro organismo, da assumere ogni qualvolta sentiamo la necessità di purificare e rinforzare il nostro corpo. In particolare, le caratteristiche del preparato sono note e riconducibili a molteplici usi:

aloe-arborescens

  1. Disintossicante naturale. L’assunzione del preparato di Aloe Arborescens è indicato in tutti quei casi in cui sentiamo la necessità di “alleggerire” il nostro organismo. Una pesantezza in tal senso può essere data sia da uno stile di vita scorretto (o comunque carico di eccessi e squilibri alimentari e non) sia nei casi in cui stiamo affrontando lunghe cure farmacologiche o chemioterapiche. Ed è proprio grazie alla stimolazione delle difese immunitarie dell’organismo che l’Aloe può dimostrarsi un valido alleato per il benessere e la salute del nostro corpo. [Per approfondire l’argomento rimando alla lettura del libro di Padre Romano Zago e della sua esperienza diretta in Brasile tra i malati.]
  2. Riattiva il sistema immunitario stimolando la nascita di nuove cellule;
  3. Regolarizzatore del metabolismo in quanto contiene molti enzimi che agiscono contro le tossine che il nostro organismo emette durante la digestione;
  4. Effetto cicatrizzante nei casi di piccole ulcere gastriche;
  5. Decongestionate nei casi di gonfiore addominale, per problemi gastrici, gonfiore alle gambe e dell’estremità del corpo in generale dovuti alla pressione alta;
  6. Mantiene la pelle sana grazie alla presenza di Provitamina A e di Vitamina PP. “Puliti dentro, belli fuori”.
  7. Regolatore del sistema nervoso;
  8. Usi esterni. La foglia appena tagliata dell’Aloe può essere utilizzata come rimedio “fai da te” aprendo la foglia e spargersi il gel sulla parte interessata in casi come: Ustioni e scottature, tagli e ferite, seborrea e punture di insetti!

Aloe Arborescens e Padre Romano Zago

L’aloe è una pianta millenaria, da sempre utilizzata come rimedio naturale per il trattamento di molteplici patologie che minano la salute dell’uomo.

E’ grazie a Padre Romano Zago la riscoperta nel mondo occidentale dell’aloe come disintossicante naturale.

A tal proposito, lo stesso padre missionario, raccomanda al fine di ottenere un massimo risultato dall’assunzione del preparato di adottare uno stile di vita sano. In particolar modo oltre ad una costante attività fisica giornaliera, l’attenzione si sposta anche sul tema dell’alimentazione giornaliera e di evitare proteine di origine animale a favore di un’alimentazione ricca di vegetali e di fibre.

padre-romano-zago-aloe-arborescens

Padre Romano Zago

Per la preparazione del frullato si utilizzano foglie intere di Aloe Arborescens coltivate senza l’utilizzo di concimi chimici, pesticidi e senza aggiungere al prodotto finale alcun tipo di conservante da laboratorio. E’ infatti il distillato (in quantità minima) insieme al miele (biologico, prodotto nel territorio) che hanno lo scopo di conservare il prodotto in modo naturale.

Chi volesse acquistare il preparato presso il punto vendita in Viale Martiri della libertà 41 a Macerata, può farlo su ordinazione a fronte del pagamento di un acconto di 15€ (il restante alla consegna del prodotto finito)  in modo di avere sempre la certezza di ricevere un prodotto fresco, senza conservanti e soprattutto 100% naturale e “made in Macerata”.

La scelta di utilizzare l’Aloe Arborescens è data dal maggior numero di sostanze antitumorali.

Parliamo di antrachioni, Aloina A, Aloina B e Aloemodina contenuti nella parte esterna della foglia. La foglia di Aloe Arborescens viene trasformata interamente (sia la polpa che la scorza) perché contiene questi elementi benefici:

ANTRACHINONI – ZUCCHERI – AMINOACIDI – ALOINA A/B – POLISACCARIDI

VITAMINA C – VITAMINA B – MINERALI

ACIDO ACETILSALICILICO

Benessere fisico: l’Aloe come rimedio universale

L’Aloe contiene un centinaio dei principi attivi molto utili ma spesso carenti nel nostro corpo: Zinco, Manganese, Germanio, Cromo, Magnesio, Boro, Selenio.

Questi elementi sopra citati, possono avere risvolti importanti su diverse patologie che affliggono il nostro organismo, oltre che a svolgere un’importante azione preventiva per il nostro corpo. L’aloe quindi un valido alleato per il nostro organismo a normalizzare i parametri biochimici, in particolare:

  • Regolarizzazione intestinale
  • Naturale apporto energetico psico-fisico giornaliero
  • Diminuzione dei trigliceridi
  • Regolarizzazione del colesterolo
  • Normalizzazione dell’acido urico (prodotto di scarto del nostro corpo)
  • Protezione gastro-enterica, epatica, pancreatica e renale
  • Attivazione delle difese immunitarie per infezioni acute
  • Riequilibratore linfocitario in malattie infettive croniche
  • Protezione anti-ossidativa del DNA
  • Proprietà lassative, battericide e antiinfiammatorie

Fonti: “Il Grande libro dell’Aloe” di Stefano Sala e Alessandro Bassetti (Zuccari Edizioni) – “Di cancro si può guarire” (Padre Romano Zago) – “Aloe: la pianta che cura” (Giunti Demetra edizioni)

**[In tutti i casi in cui è presente una patologia o una cura medica in corso, il consiglio resta sempre quello di consultare il proprio medico curante se possibile integrare al proprio piano medico l’assunzione del preparato di Aloe arborescens. Per domande, dubbi e chiarimenti chiamaci al 3385927051]

L’Aloe di Padre Romano Zago in tv


Login

Lost your password?